Spesso mi ritrovo a guardare le persone e a pensare come ognuno di noi a modo proprio sia proprio bello!
Sono consapevole che ogni essere umano racchiude in sè un grande tesoro composto dalla perfezione e dall’efficienza dei nostri meravigliosi corpi (fisico, mentale, energetico, astrale, spirituale), dalle esperienze vissute, ognuna di per sè unica, dagli svariati modi che ognuno di noi possiede nel rispondere agli eventi, le reazioni differiscono sempre da persona a persona, dalla capacità di essere Amore in azione.
L’Amore è la grande forza a cui tutti aneliamo, se solo fossimo coscienti della bellezza di cui ognuno di noi è portatore . La Luce nutre i nostri cuori costantemente, ma troppo spesso siamo presi nel crogiolarci nella bruttezza dimenticando la nostra unicità . Ciò mi spiace assai.
Intorno a me sento spesso parlare solo di malattia, disgrazie, cose che non vanno, rapporti indesiderati, ecc. allora quando chiedo alle persone come stanno e iniziano ad elencare una sorta di “bollettino di guerra”, li guardo dritti negl’occhi e porto attenzione a qualcosa di bello che li riguarda.. improvvisamente vedo un cambiamento nei loro occhi.. così catturati dalle brutture da non riuscire a porre attenzione alle piccole-grandi cose belle che li riguardano.
Invece io amo portare enfasi sulle cose belle e tralasciare il resto, son certa che così facendo riesco a nutrire la bellezza e magari riesco anche a farla notare meglio a quanti interagiscono con me.
Sta arrivando la primavera ed è tutto uno sbocciare di fiori, di colori e di profumi, spero che la luce speciale di questa stagione, dove il Divino pare volersi vestire a festa, aiuti le persone a ritornar liete e a ritrovare la gioia nei loro cuori. Tutto intorno a noi in natura parla di bellezza, portandovi attenzione potremmo rimanerne contagiati ricominciando a respirare.
Amo la Vita, amo l’Amore. Om NamahShivaya <3